The Definitive Guide to Bed and Breakfast



Lo spazio “Duomo” ti accoglierà nel suo piccolo con un letto matrimoniale, una funzionale cucina e un piacevole impianto di filodiffusione (si collega through bluetooth) sia nella stanza che nel bagno.

A poca distanza dall'appartamento c'è un ampio giardino pubblico e il quartiere è ben collegato alla città tramite i mezzi pubblici. Il Duomo è raggiungibile a piedi con una passeggiata di circa two km.

Una spaziosa ed accogliente camera con letto matrimoniale con terrazzino con affaccio su Melzi d' Eril.

Appartamento molto vicino a Piazza S. Marco, con vista del canale e la possibilità di vedere una serenata verso sera, molto romantico. Ottimo materasso veramente confortevole e pulizia ottima, cosi arrive la comunicazione - non ho visto Mario ma e' sempre stato molto gentile.

Appartamento molto confortevole, vicino al centro, comodo ai servizi. Un po' complicata la zona for every quanto riguarda i parcheggi, ma con un po' di pazienza si riesce a trovare anche quello.

Franco&Davide ci hanno accolto appena arrivati e sono stati molto disponibili nel darci tutte le informazioni di cui avevamo bisogno! La struttura è completamente nuova e ristrutturata con un ottimo gusto.

Dovete fare la doccia velocemente perché lo scaldabagno é piccolo..per il condizionatore chiedete delle information noi abbiamo evitato perché period l'una di notte e non ci sembrava il caso di disturbare

Decisamente uno dei migliori appartamenti in cui siamo stati. La posizione è comodissima (avete tutto ciò che può servivi a pochi metri di distanza: supermercato, metro, stazione centrale, parrucchieri, bar, tabaccherie, corso Buenos Aires) e Pier ci ha messo a disposizione tutto ciò di cui abbiamo avuto bisogno. Ho apprezzato la meravigliosa raccolta di CD e vinili: lo stereo suona benissimo ed è stupendo rilassarsi in salotto ascoltando un po' di buona musica.

Camera accogliente website e pulita, puntuale e gentile nell'accoglienza. Alloggio comodo for every raggiungere il centro ma soprattutto corso buenos aires e la stazione centrale in meno di 10 minuti! Assolutamente consigliata!

Ca' Pepoli è l'ideale for every un soggiorno romantico ma anche for each una gita in famiglia. E' situata in una zona ricca di ristorantini tipici veneziani, di supermercati, e di (Web site hidden by Airbnb) Pepoli fa parte del gruppo Hotel Bernardi Semenzato gestito da Leonardo e Maria Teresa dal 1980, che con esperienza e cordialità vi faranno sentire occur un vero Veneziano! Sign in: dopo le ore fourteen

Proprietario estremamente gentile e disponibile. Rapporto qualita'/prezzo eccellente. Sicuramente ci tornero' la prossima volta che mi capitera' di fare un weekend a milano.

Discover the city and its famous vogue heritage from a trendy present day condominium with lovely tiled flooring all through. Following a day's sightseeing, make some popcorn in the quirky kitchen and settle down before the projector to get a cosy evening in.

You might take in among the best pizza in Milan, an average Naples's pizza inside of a great restaurant. You can eat cheeses and different variety of "Mozzarella" from Campania Area in precisely the same Avenue on the flat.

The condominium has 4 mattress accomodation: 2 double bedrooms (one functions also as family room), a totally Geared up kitchen area as well as a lavatory with tub/shower, hairdryer and washing equipment. Extra double sofa mattress available in among the list of place.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *